Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le nuove Ambush x Nike Dunk High “Lethal Pink” stanno per fare il loro debutto
2021-01-04 18:27:39
Ambush x Nike Dunk High Lethal PinkAmbush x Nike Dunk High Lethal PinkAmbush x Nike Dunk High Lethal PinkAmbush x Nike Dunk High Lethal PinkAmbush x Nike Dunk High Lethal Pink
1 di 5
Tra i numerosi artisti che hanno intrapreso o portato avanti straordinarie collaborazioni durante il corso del 2020, si è senza dubbio fatta notare Yoon Ahn, fondatrice del marchio Ambush, attraverso le sue proposte contemporanee e all’avanguardia. Per iniziare al meglio questo nuovo anno sembrerebbe dunque che la designer coreana abbia intenzione di continuare a sorprendere tutti i suoi fan e gli appassionati di streetwear.

La sua rivisitazione delle Nike Dunk High ha riscosso senza dubbio uno smisurato successo, insieme all’inedita uscita di capi in collaborazione con NBA. Ma la release di un’altra variante dell’iconica silhouette, denominata “Lethal Pink”, è stata da poche ore confermata.

La nuova sneaker presenta il medesimo aspetto della variante “Black/White” rilasciata lo scorso mese, ispirate al design di auto e motociclette in cui lo Swoosh rappresenta un evidente riferimento ai tubi delle biciclette: oversize e allungato. Anche in questa proposta il collar risulta più alto e la tomaia in pelle alterna pannelli dalle due sfumature del fucsia e del rosa. A completare il tutto si aggiunge la firma del co-branding sulla tongue e il lettering “Ambush” in rilievo sul tallone.

Questa seconda colorway si contrappone alla perfezione al look sobrio e dai colori minimal già visti in precedenza. L’accesa variante cromatica è infatti la vera protagonista di una scarpa ideale da abbinare ad outfit basic ed essenziali.

Le Ambush x Nike Dunk High “Lethal Pink” saranno disponibili all’acquisto a partire dal 14 gennaio su SNKRS App e presso selezionati retailers.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...