Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Quando debutteranno le nuove Ambush x Nike Dunk High “Game Royal”?
2021-01-08 18:21:31
Ambush x Nike Dunk High “Game Royal”
Mentre la variante “Black/White” delle ultime arrivate in casa Nike Dunk in collaborazione con Ambush è stata rilasciata proprio qualche settimana fa tramite i principali canali distributivi del marchio statunitense, e l'eccentrica versione “Lethal Pink” debutterà tra pochi giorni, nelle scorse ore sono emerse in rete le prime immagini di una inedita colorazione “Game Royal” della sneaker.

Il proseguimento della partnership Ambush x Nike di Yoon Ahn è destinato a vestire la rivisitazione della Dunk nelle due iconiche tinte “Deep Royal Blue/White-Pale Ivory-Black”. La calzatura potrebbe infatti presentare una base in pelle bianca premium impreziosita da pannelli blu scuro e Swoosh neri che si estendono oltre il tallone, come da tratto distintivo della partnership in questione.














Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)





Il branding aggiuntivo “Ambush” dovrebbe presentarsi sotto forma di etichetta sulla linguetta e all'interno della sneaker in corrispondenza delle solette, per una linea collaborativa che si estenderà anche con il possibile rilascio di una parallela colorway “Chicago”.

Nonostante non si abbiano ancora informazioni precise in merito alle date e alle modalità di rilascio ufficiali, possiamo presumere che la nuova colorazione “Game Royal” debutterà nella prossima stagione primaverile 2021, mentre alla Chicago potrebbe essere riservata un'esclusivissima release Friends & Family limitata a poche, singole unità.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...