Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
L'abito di Zendaya firmato Valentino è ispirato a Spider-Man
2021-12-14 12:35:13
Zendaya Valentino
Dopo aver fatto la propria comparsa durante la cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro 2021 con indosso un vestito Roberto Cavalli dotato di hardware posteriore che ricordava in maniera precisa ed elegante la principale feature di Dottor Octopus in Spider-Man, Zendaya, accompagnata dal collega Tom Holland, ha ancora una volta attirato verso di sè le luci di tutti i riflettori nella premiere di Spider-Man: No Way Home andata in scena questa notte a Los Angeles.

Per l’occasione, l’attrice statunitense ha indossato un abito personalizzato firmato Valentino disegnato per lei dal direttore creativo della maison Pierpaolo Piccioli: il vestito lungo, attraverso una trama decorativa, richiama l’aspetto delle ragnatele, in omaggio al supereroe. Il look è stato poi completato da un paio di scarpe décolleté di Louboutin e da una maschera nera in pizzo e perline, anch’essa che ricorda la forma di un ragno.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



La superstar holliwoodiana ha poi sfoggiato poi degli orecchini pendenti con diamanti e gioielli Bulgari, per un look completo progettato interamente dal suo stylist di riferimento Law Roach.

Anche Tom Holland ha fatto parlare di se indossando un elegante abito color cioccolato realizzato da Prada, al quale ha voluto abbinare degli stivali eleganti di Christian Louboutin con uno spesso tacco largo.

Spider-Man: No Way Home debutterà nelle cinematografiche degli Stati Uniti il 17 dicembre 2021, mentre in Italia sarà disponibile a partire da domani 15 dicembre.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...