Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home è spettacolare
2021-11-17 12:18:14
Spider-Man No Way Home Trailer
Questa notte Marvel e Sony hanno pubblicato il trailer ufficiale in italiano di Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo terzo capitolo della saga diretta da Jon Watts e composta da Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home.

Prima di procedere con l'analisi del video, riportiamo di seguito la descrizione ufficiale condivisa dalla casa produttrice:

“Per la prima volta nella storia del cinema di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall'alto rischio di essere un supereroe. Quando chiede aiuto al Dottor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Nelle sequenze del nuovo trailer fanno la loro comparsa alcuni dei nemici iconici del supereroe più amato di sempre: guardando il video possiamo infatti osservare Alfred Molina nei panni del Dr. Otto Gunther Octavius, alias Dottor Octopus, Jamie Foxx che fa la sua prima apparizione come Electro, e oltre a ciò possiamo sentire la voce di Green Goblin (Willem Dafoe), anche se lo abbiamo già potuto notare precedentemente attraverso il primo trailer e i poster ufficiali del film.

Ma i nemici, inclusi i precedenti cattivi dei film Lizard e Sandman, potrebbero non essere gli unici ad essere scivolati nel multiverso, come suggerisce la fine del trailer.

Oltre a Peter Parker, il film riporta in vita Ned di Jacob Batalon e MJ di Zendaya, dopo che gli eventi del capitolo precedente hanno cambiato per sempre il mondo di Peter. Nel tentativo di far dimenticare alle persone che lui è anche l'Uomo Ragno, Peter si rivolge al peggior stregone del mondo, il dottor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), per cercare di alterare i ricordi di tutti, ma gli eventi si complicano.

Spider-Man: No Way Home farà il suo debutto nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...