Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Zendaya è la nuova star della campagna Primavera 2022 di Valentino
2022-02-18 21:09:21
Zendaya ValentinoZendaya Valentino
1 di 2
Quello ottenuto sul grande schermo non è l'unico successo raggiunto da Zendaya nel corso degli ultimi anni, in quanto nelle ultime ore la popolarissima attrice di Euphoria ha mosso degli importantissimi passi anche in riferimento all'ambito fashion.

Zendaya, già ambassador del brand, compare infatti nella campagna Primavera 2022 della casa di moda italiana Valentino, intitolata “Rendez Vous” e svelata ufficialmente nella giornata di mercoledì 16 febbraio. La nuova campagna arriva pochi mesi dopo l'apparizione pubblica in cui, in occasione della premiere di Spider-Man: No Way Home nel dicembre del 2021, ha indossato un abito scintillante realizzato appositamente dal marchio di lusso italiano.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)



Prendendo ispirazione dai concetti di movimento e di intimità, gli scatti pubblicati nelle ultime dalla maison ritraggono Zendaya ai Warner Bros. Studios di Los Angeles: circondata da edifici e da una scala sullo sfondo, la star posa con un top di seta blu elettrico abbinato a un paio di pantaloni rosa cipria. A completare il look intervengono un mantello fucsia plissettato e legato sul davanti e una borsetta viola con borchia centrale.

In un'altra serie di foto sempre scattate nel medesimo set, Zendaya è stata immortalata mentre indossava un top bianco abbinato a jeans wide fit, sandali marroni con borchie e una borsa bianca con il tradizionale logo V di Valentino in color oro posizionato in corrispondenza della chiusura.

Oltre alle immagini di “Rendez-Vous”, Valentino ha presentato in anteprima anche il video ufficiale della campagna: sulle note della canzone di successo di The xx del 2009 “Crystalised”, la fotocamera segue Zendaya mentre fluttua dal backstage dello studio alle strade assolate di Los Angeles, con le apparizioni cameo di Pierpaolo Piccioli e dello stylist Law Roach.


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...