Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Zendaya e Blanco tra i protagonisti dello show Valentino per la Paris Fashion Week
2022-03-08 19:04:32
Zendaya Valentino
Blanco e Zendaya sono stati tra gli ospiti più fotografati dello show di Valentino, andato in scena domenica in occasione della fashion week di Parigi.

Protagonista della sfilata è stato il colore rosa shocking, che oltre ad aver tinto l’invito allo show, diversi look presentati durante il runway e perfino il logo del brand sui social, ha invaso anche lo sfondo del red carpet e dipinto il completo indossato dall’attrice statunitense.

L'attrice ha indossato un blazer doppiopetto impreziosito da applicazioni floreali, pantaloni sartoriali a gamba larga e un top scollato. Per completare l'ensemble monocromatico, Zendaya ha poi optato per un paio di décolleté a punta chiusa con plateau e accessoriato il tutto con orecchini dorati e delicate collane a strati. Anche fuori dallo spettacolo la star ha deciso di tenersi in linea con il cromatismo scelto, indossando un lungo soprabito fucsia per abbinarsi al resto della sua mise.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Il colore rosa è al centro della collezione Autunno/Inverno 2022 di Valentino, come ha spiegato la maison attraverso un post su Instagram: “Il rosa è il colore dell'amore, della comunità, dell'energia e della libertà. Zendaya fornisce tal proposito uno sguardo esclusivo al mondo rosa e al monocromatismo dell'ultima collezione della Maison, svelata oggi a Parigi" si legge nella didascalia del post pubblicato dalla maison con riferimento allo show della Paris Fashion Week.

Zendaya è ambasciatrice del brand da dicembre 2020, ed è il volto principale della nuova campagna Rendez-Vous Primavera 2022.

Passando invece a Blanco, altro indiscusso protagonista dello show, il giovanissimo cantante bresciano sembra invece essersi voluto ispirare a uno degli outfit indossati a Sanremo, sfoggiando una mise caratterizzata da una maglia in pizzo e da pantaloni neri.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...