Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
YEEZY Knit Runner: immagini ufficiali e data di release
2021-09-22 19:37:19
YZY KNIT RNR SulfurYZY KNIT RNR SulfurYZY KNIT RNR SulfurYZY KNIT RNR Sulfur
1 di 4
La YEEZY Knit Runner è stata svelata per la prima volta attraverso alcuni scatti condivisi sui social a giugno, e dopo qualche mese di attesa, i fan del marchio YEEZY possono finalmente dare un primo sguardo alle immagini ufficiali della calzatura e conoscere la sua data di uscita ufficiale.

La sneaker firmata adidas e Kanye West, come possiamo osservare tramite l'analisi delle immagini condivise nelle ultime ore, conserva la stessa shape della sorella maggior YEEZY Foam Runner, ma a scapito della somiglianza, la nuova silhouette sostituisce la costruzione in alghe e EVA foam con una composizione interamente basata sull'utilizzo di tessuto.

Inoltre, le nuove Knit Runner sono dotate di dedicati rinforzi sul tallone, sulla parte centrale del piede e sulla punta, per poter così fornire agli appassionati che avranno la possibilità di acquistare la sneaker una durate decisamente più maggiore rispetto alle calzature della stessa fascia rilasciate precedentemente. Proseguendo poi con l'analisi del design, notiamo che la new-entry di casa YEEZY riporterà informazioni relative alla taglia sulla parte laterale del collar. Infine, la sneaker presenta una suola con motivo a spina di pesce che viene lasciata scoperta dal rivestimento in tessuto.

La YEEZY Knit Runner in colorazione “Sulfur”, caratterizzata dalle tonalità del giallo ocra e del beige, debutterà ufficialmente in data 23 settembre sul sito web di YEEZY SUPPLY.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...