Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
adidas potrebbe rilasciare a breve la nuova YEEZY “Knit Runner”
2021-06-05 19:50:32
YEEZY Knit Runner
Da innumerevoli stagioni, il progetto YEEZY si occupa principalmente di produrre, tramite un approccio innovativo e avanguardistico, delle calzature alternative che sappiano catturare l'attenzione dei più attenti fan dell'universo streetwear: YEEZY 350, YEEZY 700, YEEZY 500, Foam Runner e tutti gli altri modelli di punta che abbiamo osservato nel corso degli ultimi anni si accomunano principalmente per la propria enorme forza attrattiva abbinata a dei design completamente fuori dal comune.

A questo proposito, grazie ai leak pubblicati recentemente dall'affidabile fonte di YEEZY MAFIA, possiamo finalmente dare un primo primo sguardo alla new-entry della line-up firmata Kanye West.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da YEEZY MAFIA (@yeezymafia)


L'inedita silhouette è una versione in maglia della popolare Foam Runner: mentre il modello in questione è però realizzato con materiali riciclati di origine vegetale, la nuova “Knit Runner” è realizzata, come suggerisce il nome stesso, con un fabric lavorato a maglia.

Per quanto riguarda invece l'aspetto legato puramente alla forma della sneaker, è ben chiara la somiglianza con la Foam Runner descritta precedentemente. Da queste prime immagini della silhouette possiamo inoltre osservare la Knit Runner in una colorway bicolore che abbina una tonalità sabbia con un vivace giallo. 

Ancora poche informazioni però da parte di fonti ufficiali: in attesa di ulteriori aggiornamenti, monitorate la nostra sezione Launch per rimanere sempre aggiornati sulle uscite più attese.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...