Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La collaborazione tra YEEZY e Gap debutterà a fine giugno
2021-05-24 17:23:15
kanye west
Le voci in merito all’arrivo della nuova collezione in partnership tra YEEZY e Gap circolano in rete da ormai diversi mesi, ma soltanto nelle ultime ore l’importante testata Business of Fashion ha riferito che la collaborazione sarebbe prossima a un lancio che, con grande probabilità, prenderà luogo verso la fine di giugno.

Gap ripone una grande fiducia sulla release della linea: non è un segreto che il gigante americano stia scommettendo sul successo della linea realizzata grazie al supporto di Mr. West, sperando di guadagnare oltre 150 milioni di dollari dalla partnership con YEEZY solo nel suo primo anno di attività.

Il recente report di BoF descrive anche l'importanza di questo lancio per Gap con particolare riferimento al difficile periodo che sta vivendo l’azienda, che in seguito alla pandemia ha dovuto tassativamente ridurre i costi complessivi e chiudere diversi punti vendita.

Il 27 maggio inoltre, Gap Inc. pubblicherà ufficialmente le informazioni sugli utili del primo trimestre del 2021: evento da cui ci si aspetta la precisazione di ulteriori dettagli sulla collab con YEEZY.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto al visionario creativo Kanye West nella famiglia Gap, che si baserà sull'estetica e sul successo del suo marchio YEEZY per definire insieme una partnership di livello superiore”, ha dichiarato a luglio Mark Breitbard, Global Head di Gap Brand.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...