Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Yeezy arriva su Instagram e annuncia il suo debutto in store
2022-07-21 12:01:35
YEEZY instagram Kanye West
Kanye West ha sempre avuto come scopo principale quello di rendere accessibili i propri prodotti e le proprie calzature alla gran parte dei suoi clienti: questo obiettivo è stato raggiunto a pieno tramite il lancio della linea Yeezy Gap lo scorso anno. 

Nonostante il nobile intento, l'accessibilità dei suoi ultimi drop è tuttavia ben lontana dai prezzi Gap a cui i clienti sono tradizionalmente abituati: ciò è dovuto all'aggiunta del collaboratore Balenciaga che, da quando è entrato in scena, ha fatto lievitare i retail medi (anche se non si raggiunge il price point delle prime linee del brand).

Tutti i lanci passati di Yeezy Gap Engineered by Balenciaga sono stati inoltre un'esclusiva del sito web di Yeezy Gap e di rivenditori online selezionati, ma ora finalmente le cose potrebbero iniziare a cambiare poiché il pubblico avrà l'opportunità di acquistare in negozio l'ultima collezione del trio collaborativo.

Nelle ultime ore infatti, un account ufficiale Yeezy, il primo da quando il marchio è stato fondato, è apparso su Instagram, e poco dopo attraverso esso è stato pubblicato uno spot criptico insieme a un comunicato in cui si affermava che il primo negozio fisico per la collezione Yeezy Gap Balenciaga sarebbe stato aperto in data 21 luglio a Times Square.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da YZY (@yeezy)



Come si legge, “Il flagship store di Gap a Times Square è stato 'reingegnerizzato' e distillato nella sua forma più essenziale, con la visione del design utilitario di Yeezy Gap Engineered by Balenciaga”.

Il comunicato afferma inoltre che, oltre alla sede di Times Square, sarà possibile acquistare i pezzi della collezione in alcuni negozi Gap degli Stati Uniti: a questo proposito hanno già iniziato a circolare dei rumors che parlano della possibile apertura di store fisici nelle città di Los Angeles, Chicago e Miami.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...