Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il secondo drop della collezione YEEZY Gap Engineered by Balenciaga
2022-05-27 14:30:48
Balenciaga YEEZY Gap Collezione 2Balenciaga YEEZY Gap Collezione 2Balenciaga YEEZY Gap Collezione 2Balenciaga YEEZY Gap Collezione 2Balenciaga YEEZY Gap Collezione 2Balenciaga YEEZY Gap Collezione 2Balenciaga YEEZY Gap Collezione 2Balenciaga YEEZY Gap Collezione 2
1 di 8
Dopo il grande successo riscosso dal primo lancio, all’inizio di questa settimana sembrava ormai tutto pronto per il debutto della seconda attesissima release della partnership siglata tra YEEZY, Gap e Balenciaga.
Tuttavia, a causa della tragedia di Uvalde e in segno di rispetto per tutte le vittime coinvolte, il lancio è stato posticipato alla giornata di oggi, precisamente alle ore 15 italiane.

Le aspettative del pubblico sono altissime e sembra dunque che il team creativo coordinato da Kanye West e Demna Gvasalia abbia lavorato duramente per non disattenderle. Come al solito la collezione si comporrà di items dal look semplice e minimale, caratterizzati prevalentemente da un taglio oversize e da una vestibilità boxy. Niente grafiche all-over o stampe invasive: la linea d’abbigliamento include al suo interno una vasta selezione di capi apparel dal fit cool ma confortevole, estremamente versatili e adatti per ogni occasione.
 
Si passa dalle hoodies alle T-shirts, dalle giacche e dai pantaloni in denim fino ai capi in materiale tecnico, senza dimenticare anche i cappellini e gli altri accessori. La collezione si presta a soddisfare le necessità del pubblico maschile e di quello femminile, considerando che la maggior parte degli items siano ideati proprio per essere unisex.
Per concludere, è infine doveroso sottolineare che l’intera capsule collection si sviluppi seguendo una palette di colori molto scuri, che spaziano dalle tonalità del nero a quelle del grigio, fatta eccezione per i capi in denim.
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Il secondo drop della collezione YEEZY Gap Engineered by Balenciaga sarà disponibile a partire da questo pomeriggio sul sito web dedicato e presso tutti i retailer selezionati, come ad esempio Farfetch.

 

 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...