Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
La Xbox Series X firmata Gucci debutterà tra pochi giorni
2021-11-12 18:23:06
Gucci x Xbox
Gucci ha deciso di siglare una serie di esclusive collaborazioni con alcuni dei marchi più importanti a livello globale per celebrare il proprio centesimo anniversario, tra cui una partnership in particolare che nelle ultime ore ha destato un grandissimo clamore tra gli appassionati di gaming: dopo aver presentato nel corso degli anni diversi progetti congiunti assieme a società operanti nel mondo del digitale, ecco che la maison italiana ha svelato gli oggetti del proprio percorso collaborativo con Xbox.

Se qualche giorno fa il gamer Ninja, attraverso una story su Instagram, ha condiviso quello che poteva essere l’indizio della nuova imminente partnership attraverso la pubblicazione di una immagine raffigurante un’etichetta in pelle di un bagaglio da viaggio con impressi i loghi di Gucci e di Xbox, il brand ha presentato pochi minuti fa gli scatti ufficiali degli oggetti in debutto.

Risultato di questa collaborazione internazionale sono 100 set numerati, ognuno dei quali comprende una console Xbox Series X con motivo GG e due Controller Wireless per Xbox in Carbon Black con nastro Web Gucci rosso e blu, all’interno di una  custodia rigida ispirata alla valigeria d'archivio di Gucci.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



La custodia in tessuto Gucci Supreme beige con finiture in pelle gialla e chiusure oro è caratterizzata dal nastro Web rosso e blu, con la scritta “XBOX” stampata nel verde caratteristico del brand. L'interno, suddiviso in comodi scomparti, è rivestito in tessuto dello stesso colore e contiene la console e i controller. Sul fondo della custodia sono inoltre presenti le parole “GOOD GAME” in verde.

Il set sarà disponibile il 17 novembre online sul sito web di Gucci, nonché in selezionati negozi a livello internazionale tra cui anche il Gucci Circolo Milano.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...