Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Gucci x Xbox è la collaborazione che non ci saremmo mai aspettati
2021-11-08 13:24:52
Gucci x Xbox Collaborazione
Nell'anno del suo centesimo anniversario, la maison italiana Gucci ha deciso di siglare una serie di esclusive collaborazioni con alcuni dei marchi più importanti a livello globale: nelle ultime settimane abbiamo infatti osservato l'emersione di importanti informazioni in merito al lancio delle nuove tote bags in collaborazione con CDG, piuttosto che l'annuncio dell'attesissimo progetto con l'altro colosso del gruppo Kering, Balenciaga, avvenuta qualche mese fa.

E nelle scorse ore importanti news sono sopraggiunte con riferimento a un nuovo percorso collaborativo che il brand potrebbe intraprendere in futuro: il gamer Ninja, attraverso una story pubblicata su Instagram, ha infatti condiviso quello che potrebbe essere l’indizio della nuova imminente partnership. L’immagine pubblicata dallo streamer raffigura quella che sembrerebbe essere un’etichetta in pelle di un bagaglio da viaggio con impressi i loghi di Gucci e di Xbox.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Che prodotto potrebbe nascere dall'unione tra i due brand? Possiamo ipotizzare che le due realtà stiano lavorando a una serie di capi d'abbigliamento caratterizzati dal co-branding delle due aziende, piuttosto che a una linea di accessori di pelletteria impreziositi dal tradizionale monogram della maison italiana, come suggerisce lo spoiler emerso in rete.

Considerata inoltre la grande attenzione rivolta della casa di moda nei confronti delle evoluzioni del mondo digitale, Gucci potrebbe anche aver lavorato allo sviluppo di uno speciale progetto collaborativo da inserire all'interno di qualche titolo Xbox.

Ancora poche informazioni in merito alla ufficialità, alle date e alle modalità di rilascio della collaborazione, che potrebbe essere però annunciata a breve delle due parti.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...