Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il secondo figlio di Travis Scott e Kylie Jenner si chiama Wolf
2022-02-12 16:46:47
travis scott kylie jenner
Dopo mesi di speculazioni da parte di tutta la community social internazionale in merito al possibile nome che la coppia Jenner-Scott avrebbe potuto assegnare alla new-entry della famiglia, l'attesa è finalmente terminata.

La curiosa rivelazione della giovane influencer e imprenditrice statunitense è infatti arrivata solamente pochi giorni dopo aver annunciato, nella giornata di domenica, di aver dato alla luce il suo secondo figlio: Kylie ha inizialmente condiviso una foto in bianco e nero del neonato, allegando alla fotografia la data di nascita con una emoji a forma di cuore blu.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Wolf Webster, così si chiama il piccolo, si unisce quindi alla sorella maggiore Stormi all'interno di una delle famiglie più popolari del web: alcune indiscrezioni emerse in rete nelle ultime ore riferiscono che Travis e Kylie abbiano scelto il nome insieme. Soltanto qualche giorno prima inoltre, la giovane mamma aveva festeggiato il quarto compleanno della figlia Stormi, volendo commemorare l'occasione pubblicando una foto di famiglia in bianco e nero ritraente lei, Stormi e Travis insieme.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Nel settembre 2021, Kylie aveva rivelato che lei e Scott stavano aspettando il secondo bambino, con l'annuncio che era stato reso pubblico tramite la condivisione di un video del suo test di gravidanza positivo insieme a Stormi che le baciava la pancia. Kylie ha però annunciato ufficialmente la nascita di Wolf sul suo profilo Instagram il 6 febbraio: 21 milioni di persone hanno apprezzato il post in cui la piccola tiene la mano del suo fratellino, a testimonianza della grande importanza che stanno rivestendo i social anche con riferimento alla condivisione di momenti estremamente segnanti all'interno delle vite di celebrities e non. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...