Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
È nato il secondo figlio di Travis Scott e Kylie Jenner
2022-02-07 11:37:20
T
Nonostante i vari successi archiviati durante la prima parte dell’anno, gli ultimi mesi del 2021 non sono stati esattamente idilliaci per Travis Scott e Kylie Jenner, una delle coppie di celebrities più amate dal pubblico. Come ben sappiamo infatti, le problematiche scaturite in seguito alla tragedia dello scorso Astroworld Festival hanno letteralmente investito la famiglia.

Da quel momento in poi entrambi hanno deciso di allontanarsi dai social in segno di rispetto per le vittime: se La Flame tolta qualche eccezione continua dunque a perseguire questa iniziativa, solamente qualche settimana fa la giovane influencer ha invece deciso di interrompere il silenzio pubblicando una foto della sua gravidanza ormai in fase piuttosto avanzata. Nei mesi precedenti al Festival, complice anche la piccola Stormi, i due avevano infatti ritrovato il feeling di un tempo e con gioia avevano annunciato l’imminente arrivo di un secondo bambino.

Sebbene stavolta, causa forze maggiori, non abbiamo avuto la possibilità di ricevere aggiornamenti circa la gravidanza di Kylie, nelle ultime ore aveva iniziato a circolare con insistenza sul web la notizia che la più giovane delle sorelle Kardashian-Jenner avesse finalmente dato alla luce il suo secondogenito. Secondo le prime indiscrezioni, confermate poi dalle emoji utilizzate in un post pubblicato su Instagram dall’influencer, quest’ultima avrebbe dato alla luce un maschietto nato solamente un giorno dopo il compleanno della sorella Stormi. Nell’immagine sopracitata vediamo infatti la bambina stringere la mano del fratellino, di cui ancora però non conosciamo il nome
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...