Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“Whole Lotta Red” di Playboi Carti potrebbe uscire a Natale
2020-12-15 14:11:35
L'enorme attesa che Playboi Carti sta creando attorno al suo prossimo album “Whole Lotta Red” non ha precedenti: se qualche giorno fa il rapper di Atlanta aveva ufficialmente annunciato di aver consegnato il progetto, nelle scorse ore sono comparsi online alcuni indizi su quella che dovrebbe essere la data di uscita di WLR.

A inizio settimana infatti, il produttore Art Dealer, che ha collaborato con Carti nel suo primo album “Die Lit”, e Matthew M. Williams, direttore creativo di Givenchy, hanno condiviso su Instagram delle immagini abbastanza eloquenti. Nelle foto, le scritte “WLR” e “THE WORLD WILL BE RED SOON”, e soprattutto la data “12/25” (25 Dicembre), sono rappresentate sotto forma di graffiti sulle fiancate di alcuni edifici e tabelloni pubblicitari. 














Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da Matthew M Williams (@matthewmwilliams)



















Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da @_artdealer_






È dunque possibile che questi facciano parte di una particolare campagna pubblicitaria in vista dell'uscita del progetto.

Ci sono inoltre novità su quelli che saranno i featuring di “Whole Lotta Red”: Playboi Carti stesso ha confermato la presenza di Kid Cudi nel suo secondo album ufficiale. L'annuncio è arrivato a pochi giorni dall'uscita di “Man On The Moon III: The Chose One”, terzo capitolo dell'acclamata saga che ha reso il rapper di Cleveland uno degli artisti più influenti degli ultimi anni.














Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da @playboicarti






Per restare aggiornati in merito a ulteriori notizie in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...