Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Versace e Fendi stanno davvero per svelare una collaborazione?
2021-09-24 13:26:03
Fendi x Versace
L’intera fashion industry è sulle tracce di una presunta collaborazione tra Fendi e Versace. Dopo gli eventi di casa Kering, che hanno visto protagonisti Gucci e Balenciaga, un nuovo progetto co-branding (nato tra due holding diverse, con precedenti del calibro di Louis Vuitton, Supreme e Givenchy per i rispettivi direttori creativi) è pronto per essere svelato nel vivo della settimana della moda milanese. 
 
A dare il via alle indagini sono stati alcuni rumors emersi in rete negli ultimi giorni insieme a un post di Kim Kardashian pubblicato lo scorso luglio. Sebbene non ci siano elementi a sufficienza per individuare il ruolo della celebrity all’interno della partnership, lo scatto costituisce la prova fondamentale per la ricostruzione della scena dell’hype: cosa ci facevano Mr. Kim Jones e Donatella Versace nello stesso ufficio stile?
 
Il mistero sarà risolto domenica sera, in occasione di un evento organizzato in Via del Gesù. Sulla lista degli invitati per il secret show del 26 settembre, una cerchia ristretta di addetti ai lavori che potranno assistere ad un re-see leggendario - by invitation only, su inviti bianchi e oro firmati da Donatella Versace. Sembra infatti che l’inedita capsule collection faccia parte della collezione Primavera-Estate 2022 di Versace che, da calendario, sarà presentata oggi alle 20:00 con una sfilata. 
 
Attualmente entrambe le parti indagate non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. Intanto, la presunta collaborazione travolge editor e appassionati in una corsa contro il tempo per scoprire il match-name della partnership, da Versendi a Fendace. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...