Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Emerse le prime indiscrezioni sulle nuove Union LA x Air Jordan 4
2021-04-21 16:26:07
Union LA x Air Jordan 4 SP
Il retailer di Los Angeles UNION gode da sempre di un'ottima reputazione tra gli addetti al settore, ma di certo le sue ultime collaborazioni con Jordan Brand gli hanno concesso di raggiungere un prestigio ancora maggiore. Come infatti molti di voi sapranno, i due partner hanno unito le forze in più di un'occasione, dando vita, tra le altre cose, a due amatissime Air Jordan 4 nelle colorazioni “Guava Ice” e “Off-Noir”. 

Esse hanno riscosso un successo enorme tra i fan, al punto che, in occasione dell'imminente 30esimo compleanno del negozio, le due parti potrebbero rilasciare un'altra AJ4, oppure addirittura altre due varianti, come hanno ipotizzato alcune tra le più note leak page sul web. Nonostante ciò, per adesso, sembrerebbero essere trapelate le prime immagini di una sola delle due possibili colorazioni, e grazie agli scatti forniti da RepGod888, possiamo osservarla nel dettaglio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RepGod888 (@repgod888)


La sneaker, stando alle prime immagini condivise, dovrebbe mantenere il look delle sorelle maggiori, noto al pubblico perlopiù per la loro linguetta ripiegata su se stessa che, a discapito di un primo colpo d'occhio, può essere scucita, di modo da allungarsi fino a raggiungere un'estensione maggiore. Questo dettaglio si va a mixare con lo schema di colori abbastanza neutro della silhouette, costituito da un gradiente di tonalità che spaziano dal marrone al crema, con tinte color acquamarina che tingono gli occhielli e l'heel della scarpa.

Per il momento non si sa con precisione quando verranno diffuse ulteriori informazioni in merito alla release, ma considerando che una nuova collaborazione tra UNION e Jordan Brand è già stata ufficializzata, l'ipotesi di assistere al lancio di nuove Air Jordan 4 nei prossimi mesi non sembrerebbe essere così remota.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...