Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Union LA conferma una nuova partnership con Nike e Jordan Brand
2021-03-09 17:43:57
Union LA Anniversary
Come alcuni di voi già sapranno, quest'anno il noto retailer Union LA taglierà il traguardo dei 30 anni di attività, e stando alle ultime informazioni trapelate dal blog ufficiale del brand, i festeggiamenti includeranno moltissimi marchi, che si renderanno protagonisti assoluti grazie a una vasta gamma di collaborazioni e progetti speciali.

Tra i vari nomi che sembrerebbero essere coinvolti, spiccano senz'altro Off-White, Cactus Plant Flea Market e Fear of God Essentials, ma la notizia più interessante per tutti gli sneakerheads è senza dubbio quella che lo store americano ha confermato che anche Nike e Jordan Brand si uniranno al progetto.

Non si sa ancora se la collaborazione porterà alla luce altre rivisitazioni delle top-silhouette firmate dal Jumpman, come abbiamo sperimentato nel 2018 con le richiestissime Air Jordan 1 High e lo scorso anno con le Air Jordan 4, ma quello che è certo è che vedremo di nuovo tornare in scena questa partnership.

Per adesso siamo in possesso solo di queste informazioni, ma provvederemo ad aggiornarvi ogniqualvolta la situazione subirà una svolta, motivo per cui vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...