Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“Lumberjack” è il titolo del nuovo singolo di Tyler, The Creator
2021-06-17 16:56:29
Dopo i rumors della scorsa settimana, scaturiti in seguito all'ingegnosa campagna promozionale messa in piedi da Tyler, The Creator, il rapper californiano è finalmente tornato a pubblicare nuova musica, a oltre due anni di distanza dall'uscita di “IGOR”: da ieri sera è infatti disponibile “Lumberjack”, nuovo singolo dell'artista di casa Odd Future che sembrerebbe essere il primo estratto dal suo prossimo progetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tyler, The Creator (@feliciathegoat)


L'uscita del brano, avvenuta senza alcun tipo di preavviso da parte di Tyler, è stata accompagnata da quella del videoclip ufficiale, che tuttavia non copre l'intera durata della canzone. Come mostrato dai crediti, il video è stato diretto da Wolf Hailey, nome appartenente ad uno dei numerosi alter-ego del rapper losangelino.

La traccia, prodotta da Tyler, The Creator stesso e arricchita da un corposo campione di “2 Cups Of Blood” dei Gravediggaz, contiene una notevole serie di ad-libs targati DJ Drama, e vede il ritorno del rapper ad uno stile decisamente più crudo e underground rispetto alle sonorità del suo ultimo disco.

La fine del videoclip, inoltre, ci suggerisce quello che potrebbe essere il titolo del prossimo progetto di Tyler: “Call Me If You Get Lost” è infatti la stessa frase presente sui cartelloni pubblicitari comparsi a Sunset Boulevard, LA, negli scorsi giorni.


Per ulteriori aggiornamenti non dimenticate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...