Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Tyler, The Creator avvia la campagna di lancio per il suo nuovo album
2021-06-11 14:46:00
L'incredibile originalità e creatività di Tyler, The Creator è stata dimostrata dall'artista numerose volte nel corso della sua carriera, con la più recente delle testimonianze nella campagna messa in piedi per l'album “IGOR”, pubblicato nel 2019 e vincitore del Grammy Award per il Miglior Album Rap. Durante gli ultimi due anni, infatti, le esibizioni di Tyler sono state caratterizzate dall'ormai iconica parrucca biondo platino, abbinata a un completo colorato e a un classico paio di occhiali da sole.

Tuttavia, ogni era ha un inizio e una fine, e quella della parrucca potrebbe essere arrivata al capolinea: sembra infatti che il rapper californiano abbia ufficialmente avviato la campagna promozionale per il suo nuovo album, come suggeriscono dei misteriosi cartelloni pubblicitari avvistati a Sunset Boulevard, LA.


Accompagnati dalla frase “Chiamami se ti perdi” e dal logo della Columbia Records, i manifesti riportano un numero telefonico che, una volta composto, riproduce quella che sembrerebbe essere una conversazione fra Tyler e sua madre. Sulle note di una strumentale di sottofondo inedita, la donna si esprime riguardo l'amore che prova per il figlio: "Prenderei un proiettile, giuro su Dio, per lui... Ho affrontato insegnanti, presidi, altre madri, non me ne frega niente. Sto mentendo?" Breve e concisa la risposta del rapper: “Non ne avresti motivo”.


Sebbene non siano ancora arrivati annunci ufficiali da parte dell'artista, le teorie su una possibile release imminente sarebbero sostenute dall'intervallo tra i suoi ultimi due progetti, anche questi pubblicati distanza di due anni l'uno dall'altro.

Per ulteriori aggiornamenti non dimenticate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...