Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Travis Scott rilascia le Nike Dunk Low e il merch in collaborazione con PlayStation
2020-11-13 11:33:46
Travis Scott x PlayStation Nike Dunk Low
Ce lo aveva fatto intendere ieri sera, attraverso uno dei suoi emblematici tweet nel quale recitava “TS5 see you in a couple hours”; e non si è smentito: durante la nottata Travis Scott ha infatti rilasciato ufficialmente la sua collaborazione con PlayStation 5.

Travis Scott x PlayStation Nike Dunk Low

La protagonista, come vi avevamo già anticipato alcune settimane fa, è indubbiamente la Nike Dunk Low “Reverse Swoosh” brandizzata PlayStation. Come possiamo osservare dalle immagini ufficiali diffuse, la tomaia presenta un accostamento di overlays crema che si adattano alla perfezione su di una tomaia dalle tonalità grigio/azzure, configurando un look estremamente clean. Il design della sneaker viene infine completato dall'iconico “Reverse Swoosh” marrone applicato sul side della sneaker, dal logo PS presente poco più in basso, da quello Sony sugli heel, e da una suola traslucida impreziosita dal branding esteso PlayStation impresso su di un paio, e da quello realizzato attraverso caratteri giapponesi sull’altro.
La silhouette, almeno per il momento, è limitata a sole 5 paia, ed è stata resa disponibile esclusivamente attraverso una sorta di lotteria gratuita attiva sul sito di Travis Scott, tramite un form che tuttavia consente la partecipazione esclusivamente agli utenti residenti in territorio statunitense.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Oltre alle sneakers però, le due parti collaborative hanno reso disponibile anche un’interessantissima linea composta da capi apparel e da accessori ispirati alla loro storica unione. Stiamo parlando nella fattispecie di T-shirts, hoodies, crewnecks e jackets, alle quali si aggiungono poi oggetti come uno skate deck e puff rigorosamente marchiati “Cactus Jack”.

La collezione Travis Scott x PlayStation è disponibile sulla piattaforma ufficiale di Travis Scott, attraverso il quale, come anticipatovi, sarà anche possibile partecipare al giveaway, per tutta la giornata odierna. Non escludiamo inoltre la possibilità di vedere altri drop nei prossimi giorni, proprio come accaduto per le collaborazioni con Fortnite e con McDonald's.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da flame (@travisscott)



CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...