THE SCOTTS - Travis Scott & Kid Kudi
STYLE

Travis Scott lancia Cactus Jack x Fortnite: La capsule collection celebrativa di "Astronomical"

di Aldo Abronzino
2020-04-24 15:32:30
Come ormai molti di voi saprete, negli ultimi giorni si è concretizzata l’attesissima partnership tra Fortnite e Travis Scott, che ha dato frutto all’evento “Astronomical” e a una serie di iniziative davvero molto interessanti e fruibili in-game.

Travis Scott Fornite Skin
Negli ultimi giorni abbiamo cercato di tenervi aggiornati in tempo reale per quanto riguarda tutti gli sviluppi di questa vicenda, in attesa di assistere alla prima esibizione in diretta di La Flame tenutasi questa notte alle 1:00 italiane.

Ebbene, le aspettative erano ovviamente alle stelle, ma forse nessuno si sarebbe immaginato un successo del genere. Gli sviluppatori di Epic Games hanno infatti condotto un lavoro eccelso per quanto riguarda l’ideazione dell’evento, mettendo in piedi uno scenario incredibilmente suggestivo tra effetti speciali, cambi di scenario e atmosfere psichedeliche, rimanendo davvero fedeli al classico stile del rapper di Houston.

Evidentemente neanche l’artista ipotizzava un successo di questa portata e infatti poco dopo la fine del concerto ha pubblicato un tweet nel quale affermava sinceramente di aver vissuto un’esperienza unica e di innegabile ispirazione, dicendosi contento di essere riuscito a portare il “rage” tipico dei suoi live anche nelle case dei fans durante questo periodo davvero complesso.



THE SCOTTS: Il joint album di Kid Kudi e Travis Scott



Lo show è stato caratterizzato dall’alternanza di alcune tra le hits più iconiche di Travis e si è poi concluso con la presentazione esclusiva del nuovo singolo realizzato dallo stesso rapper in collaborazione con Kid Cudi, intitolato “THE SCOTTS”. A questo punto, è opportuno aprire una parentesi a riguardo: i più attenti avranno infatti notato che la traccia sia stata pubblicata su Spotify e tutti gli altri digital stores sotto il nome proprio di THE SCOTTS, lasciando dunque intendere che questo interessantissimo duo stia lavorando a un esclusivo joint album che potrebbe presto vedere la luce.

THE SCOTTS, Travis Scott & Kid Cudi

Cactus Jack: Tra action figure e richiami alla grafica Fortnite



Ma non è finita qui. In concomitanza con lo svolgimento dello show, Travis ha inoltre annunciato, attraverso i propri canali social, di aver aperto una pagina all’interno della sezione Shop del suo sito dedicata alla vendita del merchandising di "Astronomical". Si tratta dunque di una speciale capsule collection celebrativa, che comprende al suo interno non solo una linea d’abbigliamento (tra cui spiccano le tie-dye t-shirts e le grafiche che richiamano Fortnite), ma anche un fucile NERF e un’action figure della sua skin.

Travis-Scott-Nerf
Travis-Scott-Action-Figures
Travis-Scott-T-Shirts Fortnite
Travis Scott Skin T-Shirts x Fortnite

Voi avete partecipato a questo evento? Lasciateci le vostre impressioni a riguardo nella sezione commenti del nostro ultimo post su Instagram!

Visualizza questo post su Instagram

Ecco alcune sequenze del primo dei 5 live di Travis Scott su Fortnite. Voi lo avete seguito? Vi è piaciuto? Di seguito trovate tutte le prossime date da non perdere: Venedì 24 Aprile ore 16.00 Sabato 25 Aprile ore 06.00 Sabato 25 Aprile ore 17.00 Domenica 26 Aprile ore 00.00 Inoltre sul sito ufficiale di La Flame, subito dopo l’evento, durante il quale è stato presentato in anteprima il nuovo brano “The Scotts” in collaborazione con Kid Kudi, la cui copertina è stata realizzata da KAWS, sono apparsi nuovi prodotti, come ad esempio action-figures, un fucile NERF e una linea di T-Shirts, resi disponibili inizialmente solo per i fans americani. Per l’Europa il nuovo merch è stato lanciato questa mattina ed è tuttora disponibile sul sito di Travis Scott. Scorrete la galleria per dare un’occhiata.

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data:

Ti potrebbe interessare
Quali sono i brand più indossati da Travis Scott?
Rapper e fast fashion: Scopriamo le migliori collaborazioni
Acquistare Supreme Box Logo a meno di 200€