Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Travis Scott ha raccontato la sua passione per le automobili
2021-03-24 14:39:51
Travis Scott è uno dei personaggi più influenti e apprezzati del momento, e non è un caso se negli ultimi anni il rapper originario di Houston è riuscito a inanellare una quantità pressoché infinita di partnership e successi discografici. La personalità diretta, estroversa e senza filtri di La Flame ha immediatamente conquistato il pubblico al di là delle sue innegabili doti artistiche, e gli ha permesso nel giro di pochi anni di diventare una vera e propria icona per tutte le nuove generazioni.

Qualche settimana fa, approfondendo la sfera privata di Travis Scott, abbiamo scoperto la sua proverbiale passione per le automobili, a tal punto da possedere un parco vetture da decine di milioni, caratterizzato da esemplari ricercatissimi e spesso anche da pezzi unici nel loro genere. Ebbene, nella giornata di ieri è stata pubblicata un’intervista esclusiva rilasciata da La Flame al celebre magazine L’OFFICIEL, il cui focus è stato incentrato proprio sull’universo automobilistico e sulla collezione personale del rapper.

Dopo aver chiarito la propria posizione a riguardo, e spiegato quali siano in effetti i criteri che lo spingano ad acquistare un veicolo piuttosto che un altro, Travis ha poi dichiarato l’importanza che secondo lui rivestono le auto per il loro possessore, e in che modo queste ultime riflettano la personalità e il gusto di chi le acquista. Attraverso un particolarissimo paragone, La Flame ha infatti rapportato le auto alle sneakers per il modo in cui riescono a esplicitare lo stile e lo status di che le indossa, e ha poi raccontato che il primo modello della sua collezione è stato un Mercedes G-Wagon.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Arrivato al punto di poter possedere tutte le auto che desidera (a tal punto da non ricordarsi effettivamente quante ne abbia acquistate!), diventa allora fondamentale fare ricorso ai servizi di customizzazione oppure acquistare modelli non accessibili al pubblico medio: quando gli è stato chiesto se esista ancora per lui un vero e proprio grail in ambito automobilistico, La Flame ha infatti spiegato di essere particolarmente attratto da una Lamborghini personalizzata che “sembra il fo**uto Batman”. Volete conoscerne il prezzo? Circa 14 milioni di dollari.

Non è chiaro tuttavia se effettivamente Travis vorrà soddisfare questo suo desiderio, e se sceglierà davvero di sborsare una cifra ragguardevole come quella sopracitata per aggiungere una nuova supercar alla propria collezione, visto anche l’atteggiamento dubbioso che il rapper ha mostrato nel parlarne. Egli ha riconosciuto infatti che quei 14 milioni di dollari potrebbero essere spesi in maniera diversa e di certo più profittevole, seguendo magari anche il modello di Elon Musk che è riuscito a progettare vetture ecosostenibili a un prezzo abbordabile per tutti.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire se l’affare andrà veramente in porto.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...