Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Alla scoperta del parco auto di Travis Scott
2020-11-24 16:30:37
Travis Scott
Addentrandoci nuovamente nel vastissimo e complesso argomento dei beni più esclusivi posseduti dai rapper, di certo una posizione di rilievo non può che essere occupata dal parco macchine, che da sempre ha rappresentato per gli artisti uno dei traguardi di stampo luxury più ambiti.

È inutile nascondere che le vetture sportive rappresentino uno status symbol universale, e quale migliore idea per un artista di successo se non riuscire a mettere in piedi una collezione di esemplari limitati e super-performanti?
Questo, come ben sappiamo, è anche il caso di Travis Scott, che negli ultimi mesi ci ha deliziato periodicamente con alcuni scatti dei suoi ultimi pick-up nel settore automobilistico, dei veri e propri gioiellini oltre che pezzi unici.

Spesso infatti La Flame non si accontenta di possedere veicoli esclusivi o incredibilmente costosi, ma decide di trasmettere a questi ultimi un tocco personale che li rende ancora più appetibili agli occhi del pubblico.
A conti fatti, probabilmente il garage di Travis Scott è uno dei più forniti (e anche uno dei più versatili) dell’intero panorama hip-hop internazionale, e contiene al suo interno alcuni modelli che potrebbero fare invidia a qualunque collezionista.

Se secondo alcune stime la cifra totale sborsata dal rapper per tutte queste vetture si avvicina ai 7 milioni di dollari, noi di SOLDOUTSERVICE abbiamo deciso dunque di fornirvi un quadro completo della situazione, elencandovi i vari esemplari posseduti da Travis Scott.

Bugatti Chiron



Partiamo col botto citando il modello più costoso all’interno del parco auto di La Flame: stiamo parlando di una rarissima Bugatti “Chiron” (dal prezzo di oltre 3 milioni di dollari) comprata dall’artista come regalo personale in occasione del suo 28esimo compleanno.
Il rapper è stato visto più volte all’interno della vettura nera fiammante, che ovviamente garantisce delle prestazioni da urlo (da 0 a 100 km/h in meno di 2,5 secondi).

Travis-Scott-Bugatti


Ferrari 488 & LaFerrari



Rimanendo sempre in tema supercar, negli ultimi anni sembra che Travis abbia acquistato diversi esemplari di Ferrari e Lamborghini. Nel caso dell’azienda di Maranello, il rapper originario di Houston ha pensato bene di aggiungere alla propria collezione ben due modelli: una “488” arancione metallizzata, che ancora oggi rappresenta sicuramente uno degli esemplari più performanti all’interno della sua collezione, e una rarissima “LaFerrari” (dal prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno agli 1,4 milioni di dollari), forse una delle vetture più apprezzate dalla critica negli ultimi anni, che però è stata offerta in regalo a Kylie Jenner, alla quale qualche mese prima aveva anche comprato una Rolls Royce da 400 mila dollari.














Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da flame (@travisscott)



















Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)


















Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)







Lamborghini Huracan, Aventador & Urus “Mansory”



Per quanto riguarda invece il capitolo Lamborghini, Travis possiede ben 3 esemplari diversi, ognuno dei quali si distingue per un particolare motivo.
Ricordiamo infatti la sua Huracan completamente “wrappata” con un camo pattern di BAPE nelle varie sfumature del rosa e del viola, oppure ancora l’Aventador personalizzata da West Coast Customs, che le ha conferito un look decisamente aggressivo rivestendola con una vernice marrone opaca e aggiungendo alcuni dettagli nelle tinte crema.

Travis Scott Huracan BAPE



Completiamo infine il discorso relativo alle Lamborghini citando uno degli ultimi acquisti mostrati dall’artista, ossia una speciale Urus “Mansory” potenziata rispetto alla versione originale e caratterizzata dallo stesso schema cromatico dell’Aventador (per la modica cifra di 500 mila dollari).

Travis-Scott-Lamborghini-Urus-Mansory

Spostandoci invece nella categoria riservata ai SUV e alle vetture off-road, anche in questo caso il rapper ci sorprende positivamente. Se all’apparenza potrebbe infatti sembrare un amante delle auto da corsa, La Flame non disdegna assolutamente le vetture più ingombranti, in particolar modo poi se si tratta di veri e propri salotti extra-luxury su quattro ruote.


Mercedes Maybach G650



Questo è per esempio il caso delle sue diverse Range Rover, anch’esse impreziosite dalla stessa palette del marrone, oppure del rarissimo esemplare di Mercedes Maybach G650 mostrato giusto qualche mese fa sul proprio account Instagram.

Travis Scott Range Rover

Con tutta probabilità si tratta del fuoristrada preferito dell’artista, e senza ombra di dubbio è il modello più esclusivo all’interno della sua collezione: prodotto in soli 99 esemplari in tutto il mondo nelle tinte del bianco (poi ovviamente riverniciato in marrone) questo Maybach G-Wagon contiene al suo interno un sofisticato sistema massaggiante e calici di champagne in argento. Il tutto fa ovviamente da contorno a un capolavoro d’ingegneria che offre prestazioni incredibili anche off-road, acquistato al prezzo di 1,5 milioni di dollari.














Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da flame (@travisscott)






Concludiamo infine questa speciale selezione citando un elemento bonus, apparso di recente all'interno della personalissima collezione del rapper e al fianco proprio della Lamborghini Urus “Mansory”.
Stiamo parlando di un furgoncino in stile vintage completamenete brandizzato “Cactus Jack” e PlayStation 5, in virtù appunto della partnership siglata da La Flame e Sony in occasione della release della nuova console. Questo sì che è un pezzo unico!














Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)






Per rimanere sempre aggiornati in merito a ulteriori notizie e curiosità di questo genere, ricordate di monitorare il sito e il nostro account Instagram ufficiale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...