Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Travis Scott x Nike Air Max 1 “Wheat”: emerse in rete le immagini dettagliate
2021-09-01 14:19:05
Travis Scott x Nike Air Max 1 Wheat
Comparsa per la prima volta nel mese di marzo 2021, più precisamente in concomitanza con l'Air Max Day, la Travis Scott x Nike Air Max 1 nella variante cromatica “Wheat” è riemersa nelle ultime ore, con una potenziale data di uscita durante le festività natalizie.

La “Wheat” è una delle cinque combinazioni di colori previste per la sneaker, che viene impreziosita da una tavolozza cromatica gialla tono su tono con dettagli nel caratteristico marrone utilizzato molto spesso nelle creazioni stilistiche di Scott.

Parlando di detailing invece, l'iconica silhouette viene dotata per questa nuova versione di elementi ispirati all'outdoor: tomaia in mesh, suole con battistrada e lacci rotondi ispirati al mondo del trekking. Oltre a ciò, non può mancare il tradizionale swoosh in modalità “reverse” affiancato da un singolare co-branding posizionato sui talloni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Come succede spesso in occasione dei lanci firmati Nike x Travis Scott, i dettagli relativi a questo drop sono per ora poco definiti, e con molta probabilità verranno specificati soltanto nelle ultime settimane prima della release. Stando ai rumors recentemente trapelati in rete tuttavia, la sneaker potrebbe debuttare nell'inverno del 2021, più precisamente durante il periodo delle vacanze natalizie, e aggiudicarsela a prezzo di retail sarà senza ombra di dubbio una vera e propria impresa.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...