Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Travis Scott e Neighborhood insieme per una nuova linea in collaborazione
2021-05-02 22:02:39
Travis Scott x NEIGHBORHOOD CollaborazioneTravis Scott x NEIGHBORHOOD CollaborazioneTravis Scott x NEIGHBORHOOD CollaborazioneTravis Scott x NEIGHBORHOOD CollaborazioneTravis Scott x NEIGHBORHOOD Collaborazione
1 di 5
Dopo aver rilasciato la propria ultima sneaker collaborativa realizzata grazie al supporto di Jordan Brand, ecco che il rapper di Houston Travis Scott torna a far parlare di sè presentando un’inedita partnership con uno dei più influenti brand streetwear del panorama attuale.

Proprio come la collezione ispirata agli sport motoristici lanciata alla fine della scorsa settimana per la celebrazione della Air Jordan 6 “British Khaki”, la capsule ideata assieme al team creativo del marchio nipponico Neighborhood è ricca di grafiche e loghi.

La proposta si apre con la presenza di una maglietta grigia che recita il testo “Enjoy the Ride Thru the Neighborhood” attorno allo scheletro e al disegno del cavallo sul retro che riprende il design già utilizzato per il merch di “Astroworld”, mentre sul fronte si legge la scritta “Neighborhood Tokyo Japan Cactus Jack” affiancata a una grafica a forma di ape.

Proseguendo poi con l’analisi della linea ci si imbatte nella comparsa di una felpa nera che riporta lo stesso design scheletrato e il testo sul retro, insieme a un semplice disegno floreale sul davanti con “Cactus Jack” sul petto a sinistra e “Neighborhood Tokyo Japan” sulla destra.

La linea si chiude con un diffusore di incenso in ceramica, che prende le sembianze dello scheletro in sella al cavallo da giostra, con la scritta “Enjoy The Ride” sulla base.

La capsule collection Travis Scott x Neighborhood è fin da subito disponibile all’acquisto sul sito ufficiale del rapper statunitense.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...