Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Travis Scott rilascia la linea “Cactus Jack” abbinata alle Air Jordan 6 “British Khaki”
2021-04-28 15:04:42
1 di 17
Per celebrare la release della nuovissima sneaker realizzata in collaborazione con l'affiatato partner Jordan Brand, il rapper statunitense Travis Scott ha nelle ultime ore presentato una collezione d'abbigliamento dedicata rilasciata come merch d'accompagnamento del drop delle Air Jordan 6 “British Khaki”.

La collezione firmata “Cactus Jack” e ispirata al mondo del motocross include numerosi items, da magliette con grafiche e felpe con cappuccio a polo da rugby e giacche a vento, bucket hats e uno zaino di tela. La maggior parte dell'offerta è presentata in una colorazione marrone scuro con tocchi di rosso e verde che si presentano su quasi tutti i design. Inoltre, si rende anche protagonista la presenza di grafiche serigrafate e del marchio “Cactus Cross”.

Il vibe su cui si fonda la linea è proprio il tradizionale spirito sportivo vintage che caratterizza le linee artistiche del brand di Scott a partire dal rilascio delle Air Max 270 in collaborazione con Nike, fatto principalmente di stampe dalle dimensioni cubitali e molti riferimenti al mondo delle corse.

Oltre alla capsule prodotta da “Cactus Jack”, Travis Scott e il suo team hanno disegnato anche un'apposita linea proprio in collaborazione con Nike, in cui emerge principalmente il colore “British Khaki” applicato a items come T-shirt e hoodie dalle grafiche asimmetriche, camicie a maniche corte, sweatpant e vest.

La apparel collection è fin da subito acquistabile sul sito ufficiale di Travis Scott, mentre per quanto riguarda la calzatura e la linea “British Khaki” di Jordan Brand, gli appassionati dovranno attendere un potenziale restock nella giornata di venerdì 30 aprile, quando anche la sneaker verrà resa disponibile ufficialmente sull'applicazione SNKRS.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...