Travis Scott live
STYLE

Travis Scott x McDonald’s: La collaborazione scoppiettante che non ci saremmo mai aspettati

di Aldo Abronzino
2020-08-12 15:25:01
La vena imprenditoriale di Travis Scott sembra non conoscere confini, e il rapper di Houston sta facendo di tutto negli ultimi mesi per massimizzare la sua influenza sul pubblico, mettendo in piedi una serie di iniziative davvero molto interessanti.

Stavolta le ultime suggestioni hanno davvero dell’incredibile e, se confermate, amplierebbero ancora di più il campo d’ azione di La Flame, che ha dimostrato di sapersi destreggiare alla grandissima anche al di fuori della sua comfort zone.

Travis Scott

Stiamo parlando nello specifico di una presunta collaborazione tra Travis Scott e McDonald’s, la catena di fast food più famosa e iconica al mondo. Stupisce dunque come, dopo essersi affermato in ambito discografico, e aver macinato successi nel campo del fashion e dell’entertainment, l’artista abbia deciso stavolta di legarsi a un’azienda leader nel settore della ristorazione, ponendo le basi per quella che potrebbe essere un’iniziativa di successo, e una partnership a lungo termine.

Secondo i leaks emersi sul web nelle ultime ore, la collaborazione verrà ufficializzata nei prossimi giorni, e presto inizierà l’enorme campagna pubblicitaria da parte di McDonald’s, pronta a cavalcare l’onda mediatica legata al nome di La Flame, proprio come fece Fortnite qualche mese fa.

Il frutto di questo accordo dovrebbe essere una sorta di capsule collection (che purtroppo non prevedrà al suo interno alcun modello di sneakers) ideata appositamente per vestire i dipendenti e tutte le figure professionali legate alla multinazionale americana

L’obiettivo sarebbe ipoteticamente quello di rendere versatili dei capi che non avremmo mai immaginato potessero esserlo, operando un restyling a t-shirts, hoodies e trucker hats, e avvicinando così gli appassionati e i fans dell’artista anche a questo universo.



Per il momento non siamo in possesso di immagini ufficiali, né tantomeno conosciamo le modalità con cui questa linea d’abbigliamento verrà rilasciata. Nonostante ciò, la collaborazione tra Travis Scott e McDonald’s uscirà presumibilmente nel mese di Settembre.

E voi acquistereste mai un capo della collezione?
Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento sotto l’ultimo post del nostro account Instagram ufficiale, e ricordate di monitorare il sito per non perdervi nessun aggiornamento a riguardo.

Ti potrebbe interessare
I fotografi che non potete non seguire su Instagram se siete appassionati di street style
Una selezione di capi Stone Island da poter acquistare con un budget inferiore a 250€
How To Style Like: Rondodasosa