Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Travis Scott x McDonald’s: Il secondo drop del merchandising è online ora
2020-09-11 11:18:16
Travis Scott x McDonald’s T-shirt blu
Il merchandising firmato Travis Scott e McDonald’s ha fatto il suo debutto l’altro ieri, generando una miriade di ordini da parte dei fan di La Flame. Ma come spesso accade in queste occasioni, come ci ha insegnato anche l’iniziativa messa in piedi con Epic Games per la collaborazione con Fortnite, la collezione firmata dal rapper verrà rilasciata in più drop differenti.

Durante la notte infatti, sempre sul sito ufficiale di Travis, sono apparsi nuovi capi della collezione, tra cui delle coloratissime T-shirts che riprendono attraverso grandi stampe, l’immagine della action figure del rapper realizzata appositamente per la collaborazione. A comporre la selezione troviamo poi altri stili di magliette, che prendono vita attraverso l’applicazione di print ispirate ai famosi Chicken McNuggets e ai menù del fast-food americano, una serie di crewnecks con stampe co-branding McDonald's e Cactus Jack, polo a maniche lunghe, cappellini, portachiavi e per concludere in bellezza un bizzarro paio di morbide pantofole da casa realizzate attraverso la classica tonalità marrone che distingue le collab dell'artista, con sopra un particolare ricamo giallo e sulle solette interne impresso il doppio logo Cactus Jack e McDonald's.

Travis Scott x McDonald’s T-shirt
Travis Scott x McDonald’s T-shirt
Travis Scott x McDonald’s T-shirt
Travis Scott x McDonald’s T-shirt
Travis Scott x McDonald’s T-shirt
Travis Scott x McDonald’s crewneck T-shirt
Travis Scott x McDonald’s crewneck T-shirt
Travis Scott x McDonald’s pantofole
Travis Scott x McDonald’s cap

Dopo avere analizzato questo secondo drop, la domanda che sorge spontanea è se assisteremo ad altre release della collaborazione, e soprattutto se la tanto attesa action figure, per il momento vista solamente su stampe, sagome di cartone e nel trailer commerciale della collaborazione, potrà fare il suo debutto nella sua forma originale. Restate connessi con noi per scoprirlo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...