Travis Scott x McDonald's menù Happy Meal
LIFESTYLE

Travis Scott x McDonald's: In arrivo un menù Happy Meal dedicato?

di Dario Melotti
2020-08-25 10:10:04
Grandi novità riguardo alla già chiacchieratissima collaborazione tra Travis Scott e McDonald’s, che vi avevamo annunciato solamente pochi giorni fa.

Stando ad alcuni insistenti rumors infatti, la partnership, che durante il mese di Settembre dovrebbe portare alla luce una capsule collection dedicata all’apparel, ispirata alle divise di lavoro dei dipendenti del fast-food, potrebbe dare vita anche ad un menù personalizzato, probabilmente Happy Meal, dedicato al rapper di Houston.
Dovremo dunque aspettarci panini, packaging e sorprese ispirate a La Flame?

Travis Scott x McDonalds action figure

Inoltre, proprio nelle ultime ore, sono trapelati interessanti aggiornamenti relativi allo stato della collaborazione, prima d’ora non confermata da nessuna fonte ufficiale. Da alcune note scritte dal direttore marketing McDonald’s USA Morgan Flatley, sarebbe emersa proprio la conferma relativa all’imminente debutto della collaborazione. Flatley recita:

 "Dalla sua limitatissima linea di sneakers in collaborazione con Nike, passando per una partnership con il marchio di cereali General Mills, che è andata sold out in 30 secondi, fino ad arrivare ad una serie di concerti virtuali da record su Fortnite, Travis Scott è la definizione di punto di riferimento per questa cultura e per la nuova generazione. Oltre a ciò, è un grande fan di McDonald's e del nostro cibo appetitoso e iconico”. Flately prosegue affermando che: “L'iniziativa che abbiamo in serbo susciterà entusiasmo tra i nostri giovani clienti, attraverso alcune sorprese per deliziare il nostro equipaggio e assicurarsi che facciano parte di questo entusiasmo”. Il direttore marketing ha infine concluso pronunciando le seguenti parole: “Non vediamo l'ora di condividere di più sulla nostra partnership con Travis e di celebrare la notizia insieme ai nostri fan all'inizio di Settembre”.

Travis Scott

Sembra dunque ormai vicina la possibilità di trovarsi di fronte alla conferma di questa strabiliante iniziativa. Inoltre lee voci che erano state diffuse pochi giorni fa, che individuavano l’arrivo della collaborazione proprio nel prossimo mese, e il fatto che il fast-food americano stia perdendo la sua fascia di clientela più giovane, sembrano trovare conferma nelle dichiarazioni di Flately, non facendo che concretizzare sempre maggiormente questi leaks. Per il momento non sappiamo tuttavia con precisione in che cosa si configurerà questa unione, ne tanto meno se sarà un'esclusiva americana o se vedrà coinvolto anche il nostro Paese.

La nota scritta da Flately prosegue inoltre affermando che questo non sarà che l'inizio di una lunga serie di partnership tra artisti di fama internazionale e il fast-food più famoso al mondo.

Per restare aggiornati su tutte le novità inerenti alla collaborazione Travis Scott x McDonald’s, vi consigliamo dunque di restare sintonizzati sul nostro sito e di monitorare i nostri account social.
Ti potrebbe interessare
Travis Scott x McDonald's: Data e modalità di release ufficiali dell'inedita collaborazione
Travis Scott x McDonald’s: Pubblicato in rete il “Travis Scott Meal”
Quali sono le auto di lusso dei rapper?