Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il figlio di Travis Scott e Kylie Jenner ha un passeggino di Chrome Hearts
2022-03-21 17:56:15
Chrome Hearts PassegginoChrome Hearts Passeggino
1 di 2
Nelle ultime ore la modella e influencer statunitense Kylie Jenner ha pubblicato sui social delle foto che faranno sicuramente discutere gli appassionati di fashion sparsi per il mondo.
Si tratta infatti nello specifico di alcuni scatti che ritraggono un passeggino firmato dal marchio hollywoodiano Chrome Hearts, customizzato dall'azienda e realizzato appositamente per trasportarvi all’interno il nuovo arrivato della famiglia Scott-Jenner: il piccolo Wolf.

La compagna di Travis Scott ha condiviso una foto della nuova carrozzina del bimbo, che risulta completamente nera e ricoperta dall'iconico logo delle croci dell'azienda losangelina. Le ruote posteriori presentano inoltre delle croci argentate al centro, mentre la maniglia della carrozzina è stata rivestita attraverso pelle nera.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chrome Hearts (@chromeheartsofficial)



Il graditissimo regalo arriva sicuramente per aiutare a confortare la star della moda e del make-up, che ha recentemente rivelato quanto sia stata difficile la nascita di Wolf: Kylie ha utilizzato le sue storie su Instagram per discutere di come si è sentita nel mese dopo aver accolto il suo bambino.

La modella 24enne ha dichiarato: “Il post-parto non è stato facile, anzi, è stato molto difficile. Questa esperienza per me personalmente è stata un po' più segnante che con mia figlia Stormi. Non è stato facile mentalmente, fisicamente, spiritualmente, ma non volevo tacere in merito alla questione, perché molte altre persone potrebbero trovare conforto leggendo delle mie difficoltà incontrate nel percorso post-parto”. Kylie ha rivelato infine che si sente meglio e ha rassicurato le altre donne del suo seguito che affrontano le difficoltà emotive e fisiche del post-parto con la frase ”va bene non stare bene".
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...