Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Travis Scott, fragment e Jordan Brand presentano una nuova linea d'abbigliamento dedicata a Michael Jordan
2021-08-02 12:53:41
Travis Scott x fragment x JordanTravis Scott x fragment x JordanTravis Scott x fragment x JordanTravis Scott x fragment x JordanTravis Scott x fragment x JordanTravis Scott x fragment x Jordan
1 di 6
Dopo aver rilasciato negli scorsi giorni il nuovo merch celebrativo realizzato per il drop delle fragment x Travis Scott x Air Jordan 1 High in colorazione “Military Blue”, ecco che le tre parti collaboratrici tornano a far parlare della partnership con l'unveiling di una nuova capsule collection dedicata alla celebrazione della figura di Michael Jordan, che accompagnerà l'uscita della variante Low.

La linea basa il proprio impianto artistico sui colori ritrovati nella nuova sneaker di casa Jordan Brand, e si articola tramite una proposta composta da una felpa con cappuccio, da una T-shirt e da pantaloncini.

Per quanto riguarda il comparto grafico, ecco che la collezione si compone principalmente di stampe dedicate proprio al fondatore di Jordan Brand nonché stella dei Chicago Bulls nel corso degli anni '80 e '90, che vengono poi affiancate ai canonici co-branding che riprendono i loghi fragment e Cactus Jack.

Con prezzi che spaziano da un minimo di circa 50€ a un massimo di circa 120€, la nuova collezione verrà rilasciata sul sito web di Travis Scott e probabilmente su SNKRS in data 13 agosto.

In attesa di ulteriori informazioni in merito alle modalità di rilascio della capsule, monitorate la nostra sezione Launch per rimanere sempre aggiornati sulle novità del settore streetwear.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...