Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Travis Scott x fragment x Air Jordan 1 High: facciamo chiarezza
2021-02-17 17:11:32
Importanti novità in arrivo per quanto riguarda la fortunatissima collaborazione tra Nike e Travis Scott. Negli ultimi due anni infatti il rapper originario di Houston ha letteralmente dominato il panorama urban internazionale, e le silhouette da lui ideate insieme al colosso di Beaverton hanno demolito qualsiasi tipo di record, diventando l'oggetto del desiderio di tutti gli appassionati.

A quanto pare, nonostante la release dell’ultimo modello di Nike firmato La Flame risalga ormai a quasi un anno fa, da altrettanto tempo sul web circolano con insistenza voci secondo le quali il prossimo drop potrebbe essere più vicino di quanto immaginiamo. Ma non è finita qui: alcuni leaks sostengono infatti con fermezza che la sneaker in questione potrebbe essere con tutta probabilità una nuova Air Jordan 1, dopo lo spropositato successo ottenuto in seguito alla release della prima versione.

Più volte abbiamo dunque concentrato il nostro focus su questa ipotesi, raccogliendo e commentando insieme anche alcuni scatti che ritraevano proprio il rapper con indosso un paio di J1 inedite: addirittura risale solamente a qualche giorno fa un’immagine più dettagliata in cui possiamo chiaramente distinguere il logo di fragment design applicato proprio sulla tomaia.

Le ipotesi formulate nelle ultime ore dal pubblico sono state ovviamente innumerevoli, ma alla fine ricostruendo tutte le informazioni in nostro possesso, possiamo giungere alla conclusione che a breve potremmo effettivamente mettere le mani su una nuova Air Jordan 1 firmata Travis Scott; il modello in questione potrebbe essere rilasciato in una colorway incentrata sulle tonalità del blu e le possibilità che la sneaker sia realizzata in collaborazione con fragment design sono piuttosto alte.
Al contrario, non siamo certi se la silhouette sarà disponibile solamente nella versione High, Low, oppure entrambe, o addirittura se Travis deciderà di rilasciare una variante “base” e un’altra realizzata in sinergia col brand del Hiroshi Fujiwara, magari in edizione F&F.

Questi dubbi sono sorti giusto qualche ora fa, nel momento in cui ha spopolato sul web uno scatto ritraente la famiglia Scott-Jenner al completo: La Flame indossa infatti una Air Jordan 1 High che ricorda in tutto e per tutto il sample in collaborazione con fragment.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Non ci resta dunque che attendere e scoprire quali piani abbiano in serbo per noi Nike e Travis Scott.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...