Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Sui social spunta una misteriosa Travis Scott x Air Jordan 1 Low firmata fragment
2021-02-13 18:33:47
Importantissime novità sono emerse nel corso della serata di ieri, venerdì 12 febbraio, con riferimento al possibile arrivo di una nuovissima sneaker pronta a riportare in alto la reputazione delle Air Jordan 1 nella loro fin troppo trascurata versione “Low”: compito a cui ha già per larga parte contribuito il rapper statunitense Travis Scott nel Luglio del 2019 con la release della propria reinterpretazione in partnership con Nike.

Stiamo nella fattispecie parlando di un'inedita variante disegnata e progettata in collaborazione con due tra le figure più influenti dell'attuale sneaker game, ossia Hiroshi Fujiwara di fragment e, nuovamente, La Flame, che anche in questa occasione sembrerebbe partecipare al processo creativo di un'ennesima, importante silhouette.

Le foto del modello sono state pubblicate in rete, e mostrano una variante del tutto particolare in colorazione simil “Obsidian”.

L'upper della calzatura si caratterizzerebbe poi per la presenza di un reverse Swoosh in pieno stile Travis Scott x Jordan Brand, affiancato in corrispondenza del tallone dai rispettivi branding di fragment sulla scarpa sinistra. La variante potrebbe essere la stessa comparsa ai piedi del rapper di Houston qualche settimana fa, anche se per il momento non siamo in possesso di notizie più precise per poterlo affermare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


In attesa di ulteriori informazioni in merito alle date e alle modalità di rilascio della possibile variante, consultate dunque la nostra sezione Launch per rimanere sempre aggiornati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...