Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Tutti gli artisti che si esibiranno durante le due giornate dell'Astroworld Festival 2021
2021-10-27 12:59:05
Travis Scott Astroworld Festival
Anche quest'anno l'Astroworld Festival avrà come protagonisti alcuni tra gli artisti più importanti della scena. Travis Scott ha infatti da poche ore rivelato quella che sarà la line-up ufficiale composta da amici e colleghi che si esibiranno durante le due giornate dell'evento, che si svolgerà il 5 e il 6 novembre, e come potevamo aspettarci i nomi grossi non mancheranno di certo. 

Sul palco dell'NRG Park di Houston, dove una volta sorgeva lo storico lunapark Six Flags Astroworld della città, saliranno infatti personaggi ormai noti allo show, nato originariamente per celebrare il terzo album in studio di Scott e giunto ormai alla sua terza edizione, come ad esempio Young Thug, Metro Boomin e Don Toliver, e altri alla loro prima esperienza, come Roddy Ricch, Baby Keem, Bad Bunny e Chief Keef.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE Sound (@soundoutservice)


È importante ricordare che l'ultima edizione dell'Astroworld Festival non è potuta andare in scena a causa delle restrizioni imposte per contenere la pandemia, e che dunque quest'anno c'è grandissima attesa da parte dei fan per vedere di nuovo esibirsi il rapper di Houston dal vivo nella cornice della sua città Natale.

Anche se i biglietti per partecipare allo show sono già sold out, o per essere più precisi, lo sono andati in soli 60 minuti dal loro lancio online, La Flame ha recentemente dichiarato che starebbe provvedendo a fare aggiungere ulteriori ingressi per poter consentire a più appassionati di prendere parte all'evento, non fornendo però ulteriori dettagli sulla questione. Attualmente infatti, tutte le opzioni di ingresso, incluso un biglietto generale che consente di accedere a tutte e due le giornate al costo di 300 dollari, risultano essere ancora esaurite sul sito web del festival.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...