Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Travis Scott annuncia l'arrivo della nuova colorazione “British Khaki” di Air Jordan 6
2021-03-05 15:36:20
Travis Scott x Air Jordan 6
È da diversi mesi che in rete si stanno muovendo importanti anticipazioni su quello che potrebbe essere il prossimo modello di Air Jordan 6 rivisitato grazie al contributo del rapper statunitense Travis Scott, ma finalmente l'attesa sembra essere giunta al termine: lo stesso rapper ha pubblicato nella giornata di ieri alcune early-photos della nuova colorazione sui propri canali social principali.

L'inedita Air Jordan 6 di La Flame è caratterizzata dalla famigerata colorazione “British Khaki”, già comparsa più volte in precedenza su numerose leaks pages a livello internazionale nonché sul profilo Instagram ufficiale di Bloody Osiris, che ci aveva consentito di dare un primo sguardo ufficiale alla tinta nel settembre dello scorso anno. 

Le Air Jordan 6 in questione sono realizzate in una colorazione “Khaki” più chiara rispetto alla sua iterazione “Olive” originale rilasciata nel 2019, pur mantenendo la tradizionale costruzione in pelle scamosciata e incorporando la piccola tasca sotto il collo della sneaker.

La prima privilegiata appassionata a essere entrata in possesso dell'ufficiale versione in debutto nei prossimi mesi è proprio la piccola Stormi, a cui è stata regalata la calzatura in abbinamento alla propria nuovissima hoodie, parte di una probabile capsule collection dedicata.

La Travis Scott x Air Jordan 6 “British Khaki” potrebbe verosimilmente debuttare nel corso della primavera 2021: in attesa di ulteriori informazioni in merito a date e a modalità di rilascio, consultate la nostra sezione Launch per rimanere sempre aggiornati!
 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...