Travis Scott x Air Jordan 6
SNEAKERS

Travis Scott x Air Jordan 6: Nuova variante emersa in rete

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-09-06 19:07:55

Tra i modelli di sneaker più discussi degli ultimi mesi rientra senza ombra di dubbio anche l'ambita Travis Scott x Air Jordan 6, che ha ricevuto numerose rivisitazioni e riadattamenti Friends&Family con cui il rapper di Dallas è solo apparso in pubblico, senza mai, eccetto una singola occasione, dare luogo a vere e proprie release rivolte al pubblico generale.



Travis Scott x Air Jordan 6 Unreleased

Lo sguardo alla versione inedita arriva per gentile concessione dello stilista di Scott, Bloody Osiris. Nella giornata di ieri infatti, sul proprio profilo Instagram, Osiris ha condiviso una serie di immagini delle unreleased Travis Scott x Air Jordan 6 in una colorazione tendente al rosa chiaro.



Travis Scott x Air Jordan 6 Unreleased

Il design della sneaker utilizza in questa occasione toni più chiari rispetto alla colorway ufficiale verde oliva rilasciata nel corso delle passate mensilità: il modello si compone infatti di una tomaia in suede beige con accenti rosa sui lacci e logo Jumpman, mentre una suola in gomma luminescente completa il design.

Travis Scott x Air Jordan 6 Unreleased

Come da prassi però, si presenta il tradizionale interrogativo sul fatto che il modello possa effettivamente essere soggetta a futura release ufficiale o se si tratti semplicemente di un campione F&F

Ti potrebbe interessare
Travis Scott x Air Jordan 6 "Sand": Ecco quando potrebbe uscire la nuova sneaker della collaborazione
La nuovissima Travis Scott x Air Jordan 6 “British Khaki” potrebbe arrivare ad inizio anno
Travis Scott x Air Jordan 6 "Sand": Mostrata una nuova colorazione