Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Gucci e The North Face debuttano con le skin ufficiali per Pokémon Go
2021-01-05 12:06:26
Gucci x The North Face Pokémon Go
Nelle ultime ore è stato lanciato un nuovo ed esclusivo evento celebrativo sulla piattaforma di Pokemon Go che consentirà ai giocatori di determinate località sparse attorno al globo di collezionare oggetti per avatar ispirati alle T-shirt, ai cappelli e agli zaini della collaborazione Gucci x The North Face, al quale riguardo avevamo già dedicato un approfondimento.

I giocatori possono infatti raccogliere questi oggetti visitando i PokéStop collegati a negozi del mondo reale ed agli ormai celeberrimi “Gucci Pin”, e proprio a questo proposito Niantic, lo sviluppatore di Pokémon Go, ha tenuto a specificare all'utenza interessata che questi Pin non sono altro che “negozi pop-up in parchi e stores selezionati”.

Gucci x The North Face Pokémon Go
Gli items per la customizzazione del proprio personaggio in game potranno essere collezionati per un periodo limitato in posizioni diverse in tutto il mondo. Mentre i giocatori visitano i luoghi adibiti alla raccolta delle skin, possono anche sfogliare le versioni effettive dei capi di abbigliamento e degli accessori della The North Face x Gucci collection, nel caso volessero acquistarli autonomamente anche al di fuori del mondo virtuale.

Nel suo ultimo comunicato informativo inoltre, Niantic ha condiviso un elenco di posizioni in cui è possibile trovare questi PokéStop, tra i quali rientra anche la città italiana di Milano.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...