Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
In che modo Pokémon GO parteciperà alla The North Face x Gucci collection?
2020-12-26 16:24:17
Pokemon GO x Gucci x The North Face
In quello che probabilmente incarna uno dei crossover più inaspettati dell'anno che sta giungendo al suo termine, sembrerebbe che la piattaforma digitale Pokémon GO stia per prendere parte all'attesissima release. Ovviamente stiamo parlando della collaborazione tra Gucci e The North Face, in debutto a inizio 2021: un criptico tweet della maison di alta moda italiana pubblicato negli scorsi giorni ha infatti offerto una piccola anticipazione in merito.

Il post in questione include una foto di outdoor camping con una bandiera simboleggiante il logo di Pokémon GO, nonchè simbolo principale di quella che sarà la collaborazione tra le due realtà stilistiche diametralmente opposte, che trovano un comune denominatore nell'espressione di una linea di abbigliamento tecnico da campeggio in una veste high-end.

Ulteriori approfondimenti in merito sono stati però precisati direttamente sul sito web di The North Face, all'interno del quale si può trovare una didascalia recitante le seguenti informazioni: “Per celebrare lo spirito di esplorazione in una innovativa fusione tra ambiente reale e virtuale, i Gucci Pin The North Face x Gucci ospiteranno uno spazio digitale, ovvero un Gucci PokéStop, frutto della collaborazione con Pokémon GO, il gioco per dispositivi mobili in realtà aumentata. All'interno di un'esperienza coinvolgente che incoraggia la community a esplorare il mondo circostante, i giocatori che visitano i Gucci PokéStops avranno a disposizione tre articoli da indossare virtualmente. I Gucci PokéStops includono i negozi fisici Gucci Pin, gli ArtWalls e selezionati negozi Gucci”.

Per aggiudicarvi la possibilità di poter mettere mano a uno dei prestigiosissimi capi della collaborazione, iscrivetevi gratuitamente all'estrazione aperta sul sito ufficiale di Gucci.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...