Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme e Yohji Yamamoto tornano a collaborare per la stagione Fall/Winter 2022
2022-09-19 18:28:08
Supreme Yohji YamamotoSupreme Yohji YamamotoSupreme Yohji YamamotoSupreme Yohji YamamotoSupreme Yohji YamamotoSupreme Yohji Yamamoto TekkenSupreme Yohji YamamotoSupreme Yohji YamamotoSupreme Yohji YamamotoSupreme Yohji Yamamoto TekkenSupreme Yohji Yamamoto TekkenSupreme Yohji Yamamoto TekkenSupreme Yohji Yamamoto TekkenSupreme Yohji YamamotoSupreme Yohji YamamotoSupreme Yohji YamamotoSupreme Yohji Yamamoto tekkenSupreme Yohji YamamotoSupreme Yohji YamamotoSupreme Yohji YamamotoSupreme Yohji YamamotoSupreme Yohji YamamotoSupreme Yohji Yamamoto
1 di 23
Supreme si è unito nuovamente al famoso designer giapponese Yohji Yamamoto per la realizzazione di una capsule collection rientrante all'interno della proposta Fall/Winter 2022.

La partnership, che segue le orme di un primo approccio collaborativo tra le due parti emerso nel corso del 2020, viene rilasciata poco dopo il drop con Nike ACG in cui Supreme ha dato sfogo al proprio lato più techwear.

Come la precedente, anche questa collezione è composta da un'ampia varietà di pezzi, tra cui in particolare un set Vanson composto da giacca e pantaloni in pelle bicolore, poncho messicani, abiti, pantaloni cargo in pelliccia sintetica, T-shirt caratterizzate da molteplici illustrazioni grafiche, piumini a taglio lungo con cappuccio e maglioni con ricami: il comune denominatore che lega i vari capi della collection è sicuramente il co-branding Supreme x Yohji Yamamoto.

Nella sezione accessori, viene presentato un set di due cappelli e, a grande sorpresa, un paio di Dr. Martens 1461 a tre occhielli decorati con una grafica a pennellate astratte, disponibili in versione black e versione white.

L'originalità di questa capsule risiede però negli items ispirati al famoso videogioco Tekken: sono infatti presenti le rappresentazioni dei personaggi emblematici del gioco, in 2D o 3D a seconda del pezzo, oltre al logo di Tekken 3. I suddetti motivi vengono riportati su bomber, parka, maglioni, felpe con cappuccio e T-shirt, oltre che su una camicia e su un dedicato skate deck.

La collaborazione Supreme x Yohji Yamamoto Fall 2022 sarà disponibile da giovedì 22 settembre nei negozi del brand e sul sito web di Supreme.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...