Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme collabora con Nike ACG per una linea di ispirazione techwear
2022-09-12 14:32:16
Supreme Nike ACG capsule collection 2022Supreme Nike ACG capsule collection 2022Supreme Nike ACG capsule collection 2022Supreme Nike ACG capsule collection 2022Supreme Nike ACG capsule collection 2022Supreme Nike ACG capsule collection 2022Supreme Nike ACG capsule collection 2022Supreme Nike ACG capsule collection 2022Supreme Nike ACG capsule collection 2022Supreme Nike ACG capsule collection 2022Supreme Nike ACG capsule collection 2022
1 di 11
Supreme nelle scorse settimane ha dato il via ai drop della tanto attesa collezione Fall/Winter 2022, all'interno della quale figura anche una nuova collaborazione con Nike, la cui prima parte è stata lanciata la scorsa settimana. Più nello specifico, per il secondo capitolo che debutterà questo giovedì si parla della divisione ACG (All Conditions Gear), ossia della branca più tecnica dell'azienda di Beaverton.

Nonostante lo scopo della linea ACG sia quello di poter rendere utilizzabili i propri capi in tutte le tipologie di condizioni metereologiche (come suggerisce il nome stesso), la capsule presentata in collaborazione con Supreme strizza maggiormente l'occhio alle linee streetwear di cui si occupa il brand newyorkese.

La collezione in arrivo includerà infatti una serie di capi di abbigliamento e accessori tra cui giacche in pile in color grigio, nero e beige, accompagnate da T-shirt e magliette a maniche lunghe, pantaloni lunghi coordinati a cui si alterna la versione short e, in ultimo luogo, anche accessori come i cappellini six panel.

Tra le tecnologie utilizzate per la produzione dei capi rientra la tipica DRI-FIT di Nike, che ha come scopo principale quello di mantenere asciutto il corpo dell'utilizzatore. Oltre a ciò, viene chiamato in causa anche il Cordura fabric, funzionale alla realizzazione del cappellino con frontino.

La collaborazione Supreme x Nike ACG Fall 2022 verrà rilasciata a livello globale in data 15 settembre alle ore 17.00 locali, e verrà resa disponibile sul sito web del marchio newyorkese e presso i flasghip store Supreme a livello internazionale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...