Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Berlino è la nuova meta europea di Supreme
2021-11-10 16:22:09
Supreme Store Berlino
Dopo la sua grande esplosione avvenuta negli ultimi dieci anni, Supreme ha adottato una politica di apertura punti vendita sempre più espansiva, pur riuscendo tuttora a mantenere un ammirevole grado di esclusività attorno ai propri prodotti.

Bisogna poi riconoscere che il marchio fondato da James Jebbia è sempre stato molto selettivo riguardo alle posizioni dei suoi negozi: il brand ha solo quattro negozi americani, due a New York e altri due in California, mentre in Europa possiamo vantare soltanto 3 punti vendita, di cui rispettivamente a Londra, a Parigi e a Milano.

Supreme ha inaugurato lo store di Milano soltanto pochi mesi fa, e ora la realtà skatewear si sta preparando all'inaugurazione di un nuovo flagship store in un'altra, importantissima capitale europea.

Stiamo nella fattispecie parlando di Berlino, una città alla moda con una cultura del melting pot non poi così differente da quella della città natale del marchio: hub di lunga data per lo streetwear e la sneakers culture, Berlino ospita una moltitudine di sfumature artistiche e creative per via della sua travagliata storia politica ed economica.

Il negozio di Supreme a Berlino aprirà in Torstraße 74, e stando alle ultime informazioni condivise dal brand, l'evento di inaugurazione avverrà in data ​​11 novembre; come per le altre aperture inoltre possiamo aspettarci il lancio di una Box Logo celebrativa.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Supreme (@supremenewyork)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...