Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Le foto dell'apertura dello store Supreme di Milano
2021-05-06 20:02:31
Supreme Store Milano InaugurazioneSupreme Store Milano InaugurazioneSupreme Store Milano InaugurazioneSupreme Store Milano InaugurazioneSupreme Store Milano InaugurazioneSupreme Store Milano InaugurazioneSupreme Store Milano InaugurazioneSupreme Store Milano InaugurazioneSupreme Store Milano InaugurazioneSupreme Store Milano InaugurazioneSupreme Store Milano InaugurazioneSupreme Store Milano InaugurazioneSupreme Store Milano InaugurazioneSupreme Store Milano InaugurazioneSupreme Store Milano InaugurazioneSupreme Store Milano InaugurazioneSupreme Store Milano Inaugurazione
1 di 17
Il grande giorno è finalmente arrivato: il primo negozio italiano di Supreme ha aperto ufficialmente le sue porte questa mattina a Milano.

Per l’occasione abbiamo deciso di farci trovare sul posto per scattare alcune foto agli appassionati giunti da ogni parte d’Italia per riuscire ad accaparrarsi uno degli items del drop.

Tra i prodotti più desiderati, oltre al nuovo capitolo della collaborazione con Nike rappresentato da un'inedita rivisitazione della Air Max 96, rientra sicuramente la Box Logo T-shirt dedicata all’apertura del punto vendita milanese e ispirata all’opera “Ultima Cena” di Leonardo Da Vinci. Come ulteriore omaggio all'italianità il look della maglietta viene infine completato da una vistosa scritta stampata sul retro che recita la parola “GRAZIE”.

L’inaugurazione di Supreme Milano segna sicuramente uno dei momenti più importanti per la community streetwear italiana, che attendeva l’arrivo del marchio skatewear in Italia a partire dal 2017, anno in cui erano emersi i primi rumors sulla possibile apertura. Poi, numerosi ritardi e la pandemia ancora in corso avevano fatto slittare di continuo l'attesissimo momento, fino ad arrivare ad oggi, giorni in cui possiamo finalmente affermare con orgoglio che anche l'Italia si aggiunge alla lista dei paesi che ospitano uno dei negozi del brand più esclusivo dell'universo urban.

Photography: Walter Coppola
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...