Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme annuncia ufficialmente l'apertura del suo primo store milanese
2021-05-01 12:59:21
Supreme store sign
L'ufficialità è finalmente arrivata: il marchio newyorkese Supreme è prossimo all'apertura del proprio nuovo store a Milano, nonché il primo, ufficiale, in territorio italiano, e a confermare la notizia, oggetto di rumors già dal 2017, è proprio il team del brand che nelle ultime ore avrebbe contattato alcuni tra i più importanti giornali italiani come Il Corriere Della Sera per apporre una dedicata inserzione che pubblicizza l'imminente apertura dello shop.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Nella pagina di sponsorizzazione appare uno skater del team Supreme affiancato da importanti informazioni circa la data precisa dell'inaugurazione e il luogo.
L'opening avverrà tra una manciata di giorni, più precisamente in data 6 maggio nella location predisposta in Corso Garibaldi 20, nel centro di Milano.

Per celebrare l'occasione, Supreme potrebbe a breve annunciare l'arrivo delle dedicate Milan Box Logo ritraenti l'Ultima Cena di Leonardo Da Vinci, secondo il design trapelato poche ore fa presso le più affidabili leak pages di livello internazionale.

Chi vive a Milano non può dunque farsi sfuggire l'opportunità di recarsi in Corso Garibaldi 20 il 6 maggio per vivere un momento così importante come l'apertura del primo negozio Supreme in territorio nazionale. Ricordiamo che per partecipare al drop è necessario registrarsi attraverso il sito web ufficiale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...