Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme realizza una Milan Box Logo per l'apertura dello store milanese
2021-04-28 20:30:56
Supreme store Milano Box Logo
L'inaugurazione del primo store italiano di Supreme sembra essere davvero alle porte, e come da consuetudine, il marchio streetwear statunitense ha deciso di celebrare l'avvenimento con il rilascio di una maglietta a maniche corte dedicata, animata dal più noto tra i motivi grafici della propria storia creativa.

La T-shirt dedicata al negozio di Milano verrà infatti impreziosita dall'applicazione di un Box Logo centrale su sfondo bianco: come tratto distintivo dell'italianità che caratterizzerà il capo, Supreme ha deciso di rendere tributo alla caratteristica che più di tutte contraddistingue il bel paese, ossia l'arte.

Il Box Logo, secondo alcuni rumors, potrebbe riportare al suo interno l'immagine dell'opera '“Ultima Cena” di Leonardo Da Vinci: Il Cenacolo è un dipinto parietale databile al 1494-1498 e realizzato su commissione di Ludovico il Moro nel refettorio del convento adiacente al santuario di Santa Maria delle Grazie a Milano. L'opera era inoltre già stata utilizzata in passato dal brand skatwear per realizzare skate deck e stickers.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Tralasciando il valore aggiunto dell'orgoglio che può suscitare la realizzazione di un capo ispirato alla tradizione artistica del nostro paese, il lavoro grafico fatto su questa Supreme Box Logo potrebbe rivelarsi uno dei più avvincenti e meglio riusciti degli ultimi tempi.

In attesa di ulteriori informazioni in merito all'apertura del negozio, che potrebbe proprio cadere nel corso della prossima settimana, consultate i nostri canali ufficiali per rimanere sempre aggiornati sulle novità delle streetwear release.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...