Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Scopriamo i dettagli della Supreme Milan Box Logo T-shirt
2021-05-06 15:26:01
Supreme Milan Box Logo T-shirt
Dopo anni di indiscrezioni sul web, l’apertura del punto vendita fisico di Supreme a Milano è finalmente realtà. In tanti aspettavano questo momento, vista anche la chiara volontà da parte dei vertici del marchio di espandersi in Europa e in giro per il mondo. A questo proposito dunque, quale miglior luogo per aprire un nuovo store se non Milano, capitale italiana della moda e centro nevralgico del fashion system europeo?

Come da tradizione, il brand newyorkese ha dunque ideato una grafica esclusiva per celebrare l’opening del nuovo negozio, ispirandosi all’enorme patrimonio artistico italiano per rendergli omaggio. Il prodotto finito è dunque una classica Box Logo T-shirt, impreziosita però da un dettaglio davvero molto particolare: il team creativo ha deciso infatti di utilizzare il celebre dipinto “Ultima Cena” di Leonardo Da Vinci come sfondo del riquadro, sul quale poi è stato impresso l’iconico lettering “Futura” di Supreme. Il look è infine completato da una vistosa scritta stampata sul retro che recita la parola “GRAZIE”.

L’aspetto interessante di questa release è anche il fatto che un design del genere fosse già stato utilizzato dal brand londinese in passato. L’incredibile fascino del Cenacolo aveva infatti spinto Supreme a utilizzare questa grafica altre due volte: su un set di skate decks nel 2002 e poi su hoodies, stickers e ancora una volta skate decks durante la FW12.
Stavolta il capolavoro di Leonardo, in quanto simbolo dell’italianità in giro per il mondo, è stato scelto invece come protagonista di un evento storico e posto sul prodotto più identificativo realizzato da Supreme.

La “Supreme Milan” Box Logo T-shirt è stata rilasciata questa mattina esclusivamente all’interno dello store fisico del capoluogo lombardo al retail price di 48€. Per il momento non siamo in possesso di alcuna informazione in merito a un’ipotetica release generale, sebbene si vociferi che la tee potrebbe essere rilasciata online questo lunedì.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...