Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Un primo sguardo alle immagini ufficiali del negozio Supreme di Milano
2021-05-05 20:19:21
Supreme Milano storeSupreme Milano storeSupreme Milano storeSupreme Milano storeSupreme Milano store
1 di 5
Finalmente ci siamo. Domani mattina in corso Garibaldi 20 a Milano aprirà il primo negozio Supreme italiano.
E dopo giorni di notizie che hanno alimentato le fantasie di fan e appassionati del brand skatewear, abbiamo anche la possibilità di dare un primissimo sguardo alle foto degli esterni e degli interni dello store.

Come per le altre location sparse per il mondo, il punto vendita milanese situato in zona San Marco a pochi passi da Parco Sempione viene caratterizzato da un pavimento in parquet accostato a pareti bianche e vetrine decorate attraverso le celebri stampe ritraenti fori di proiettile realizzate dall’artista Nate Lowman. Al centro è presente uno spazio piuttosto ampio, circondato da espositori sui quali saranno esibiti i prodotti in vendita e da sculture. Sul retro del bancone, collocato al fondo del locale, troviamo infine una parete decorata con gli skate deck del marchio e occupata centralmente da un grande teleschermo.

Con il primo drop di domani inoltre, ricordiamo che verrà presentata ufficialmente l'attesissima Box Logo Tee ispirata al dipinto “Ultima Cena” di Leonardo Da Vinci, di cui nelle ultime ore sono già emersi i primi scatti sui social: la maglietta presenterà sul fronte il logo ispirato al celebre Cenacolo e sul retro la stampa “GRAZIE”, al posto della data in numeri romana apparsa nei mockups circolati in rete negli scorsi giorni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Supreme Community News & Drops (@supcommunity)


Lo store Supreme di Milano verrà inaugurato domani con orario 11.00-19.30, che verrà osservato tutte le settimane dal lunedì al sabato, mentre la domenica resterà aperto dalle 12.00 alle 18.00.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...