Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme e HYSTERIC GLAMOUR rilasceranno una nuova capsule collection per la Spring/Summer 2021
2021-03-15 16:11:18
Supreme x hysteric glamour Jacket Artisanal Snake PrintSupreme x hysteric glamour Jacket Artisanal Snake PrintSupreme x hysteric glamour Jacket Artisanal Snake PrintSupreme x hysteric glamour Jacket Artisanal Snake PrintSupreme x hysteric glamour Jacket Artisanal Snake PrintSupreme x hysteric glamour Jacket Artisanal Snake PrintSupreme x hysteric glamour Jacket Artisanal Snake PrintSupreme x hysteric glamour Jacket Artisanal Snake PrintSupreme x hysteric glamour Jacket Artisanal Snake PrintSupreme x hysteric glamour Jacket Artisanal Snake PrintSupreme x hysteric glamour Jacket Artisanal Snake PrintSupreme x hysteric glamour Jacket Artisanal Snake Print
1 di 12
Dopo le recenti indiscrezioni su una probabile collaborazione con Emilio Pucci e il rilascio del suo ultimo progetto con Nike, Supreme sembrerebbe essere più inarrestabile che mai. Il marchio newyorkese continua a stupire tutti i suoi fan attraverso l’uscita di una nuova capsule collection realizzata insieme a HYSTERIC GLAMOUR per la Spring/Summer 2021.
 
L’estetica della label giapponese emerge in ogni minimo dettaglio e impreziosisce i capi basic che da sempre contraddistinguono Supreme. La famosa stampa Artisanal Snake Print di HYSTERIC GLAMOUR viene reinterpretata su una trucker jacket e dei pantaloni Painter e Crusher abbinati secondo tre differenti combinazioni cromatiche. Altro set che non passa inosservato è il completo track jacket e shorts, impreziositi da stripes laterali color arcobaleno e disponibili anch’esse in tre varianti colore.
 
I veri protagonisti della collezione sembrerebbero però essere dei maglioni realizzati con un design che richiama la loro precedente collaborazione del 2017, mostrando scritte colorate e cucite a contrasto su una base bianca o nera. Altri articoli degni di nota sono il trench con motivo ghepardo, una felpa con zip e stampa sul retro, un girocollo, una camicia di flanella e una in Ryon, e infine una long sleeve realizzata in ben sei tonalità. Ma non è finita qui: a completare l’uscita ci saranno anche dei bucket hat e un Lunch Box. Quest’ultimo è stato abbellito dalla medesima stampa presente sui capi e includerà una scatola in alluminio, un contenitore per cibi e un cucchiaino con tazza.
 
Insomma, la collezione comprenderà una vasta gamma di prodotti che saranno tutti disponibili all’acquisto a partire dal 18 marzo sul sito web di Supreme alle ore 12.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...