Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme collaborerà con Emilio Pucci per una collezione con capi box logo
2021-03-14 14:48:47
Supreme Box Logo Emilio Pucci
La stagione Spring/Summmer 2021 firmata Supreme è ormai entrata nel vivo, con la realtà statunitense che ha molte sorprese in serbo per il proprio pubblico per i drop dei prossimi mesi. Come hanno affermato importanti leak pages nel corso delle ultime ore, il brand streetwear per celebrare l’ennesimo incontro con il mondo dell’alta moda potrebbe infatti lanciare un'inedita collaborazione con il marchio italiano high-end Emilio Pucci.

Come ben noto, fa parte della tradizione della realtà statunitense chiamare in causa maison esterne per la progettazione dei propri pezzi di punta: Supreme utilizza storicamente l'immortale box logo per affiancare il proprio nome ad altri grandi del panorama stilistico come Louis Vuitton, Takashi Murakami e Kaws, passando per COMME des GARÇONS, WTAPS, BAPE e molti altri.

Secondo alcune notizie, la collezione progettata in partnership con il brand di proprietà del gruppo LVMH verrà rilasciata nel corso dell'attuale stagione SS21 tramite un lancio che vedrà emergere una varietà di prodotti diversi di cui capispalla, box logo tee e hoodie, e una selezione di accessori. 

Il drop della capsule potrebbe inoltre coincidere o anticipare l'apertura del primo store ufficiale di Supreme NewYork in territorio italiano, più precisamente nella città di Milano.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...